Scrivici

Hai qualche dubbio, domanda o richiesta o semplicemente voi condividere qualcosa con noi? Contattaci! Puoi usare il form qui sotto oppure scrivere a info@emeluna.com direttamente dalla tua e-mail.

O Problemi tecnici

Se hai problemi nella ricezione o nella visualizzazione di contenuti, sul nostro sito, via newsletter o sullo shop Etsy, scrivici e ti aiuteremo appena possibile. Riceverai risposta entro 24 ore se ci scrivi dal lunedì al venerdì mattina, mentre dovrai aspettare il lunedì successivo se ci scrivi il venerdì pomeriggio o nel weekend.

O Richieste di prodotti personalizzati o su misura

Se vuoi che realizziamo un prodotto personalizzato che risponda alle tue esigenze leggi prima qui per avere un’idea di quali sono le nostre tipologie di prodotti.

O Interviste, guest post, eventi e corsi

Se vuoi che scriviamo un guest post per il tuo blog, se vuoi intervistarci o se vuoi che teniamo un corso per te o che parliamo durante un evento da te organizzato, scrivici includendo già tutti i dettagli relativi alla tua proposta, incluse le statistiche relative al tuo sito web o il numero di partecipanti previsto per il corso o evento in questione.

Seguici sui social

Facebook

La nostra pagina facebook è sempre aggiornata con le novità relative ai nostri prodotti, offerte e tanti retroscena del nostro lavoro. Abbiamo creato anche un gruppo dove poter chiacchierare e incontrarci virtualmente.

Iscriviti al gruppo

Instagram

Al nostro profilo instagram abbiamo deciso di dare un’aura di antichità e mistero, troverai non solo le foto dei nostri prodotti più belli ma anche i resoconti delle nostre gite, alla scoperta della bellissima Italia medievale.

Seguici su Instagram

Pinterest

Questo social network è tra i nostri preferiti, ci consente di condividere ispirazioni, fantastici progetti di altri artigiani e uno scorcio delle nostre eclettiche passioni. Troverai  inoltre tante idee regalo per tutte le occasioni.

Scopri le bacheche

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato!

Translate »